Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muriqi goleador dall’animo gentile: il gesto che ha sorpreso tutti i tifosi

Getty Images

In Spagna celebrano l’ex Lazio per il suo comportamento da grande professionista: i compagni esultano, lui presta soccorso

MAIORCA - Vedat Muriqi è entrato nei cuori dei tifosi del Maiorca. E non solo per i gol, che sta facendo con una certa continuità. Ma anche per alcuni comportamenti che lo ritraggono come un grande professionista. L’ultimo episodio: nel match contro il Valladolid, pareggiato 3-3, Morlanes segna ma un avversario viene colpito da una pallonata in volto. I giocatori del Maiorca fanno festa per il momentaneo 2-1, Vedat invece no. Soccorre Roque Mesa e si sincera delle sue condizioni. Un gesto che non è passato inosservato e che gli fa molto onore. Più della doppietta realizzata nella partita, la prima stagionale. Annata importante per l’ex attaccante della Lazio: 27 presenze totali, 13 reti e 3 assist. Un bottino niente male.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi