Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pro Recco, risposta durissima a Sarri: "Lazio fuori dalla Coppa, noi invece..."

Il tecnico dei biancocelesti aveva tirato in ballo il club ligure di pallanuoto al termine della gara vinta contro lo Spezia

La vittoria contro lo Spezia, la quarta consecutiva in campionato e la settima nelle ultime otto gare, lancia la Lazio in campionato. A otto turni dalla fine, i biancocelesti (con una partita in più) hanno ora dieci punti di vantaggio sull'Inter, che occupa la quinta posizione in classifica. Sarri si gode il momento della Lazio e pensa al futuro. Alla domanda su quanti calciatori chiederebbe a Lotito per il futuro, il tecnico risponde: "Undici per il campionato, undici per la Coppa e undici per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella Pallanuoto".

La replica della Pro Recco a Sarri

Il paragone non è piaciuto alla società ligure, che sui social ha risposto in modo piccato al tecnico biancoceleste. Pur inserendo delle emoticons nel testo, la Pro Recco ha precisato: "Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. P. S . E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi