Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile ora sorride: "Peggio è passato, vogliamo dimenticare tutto"

Dopo l'incredibile incidente e i giorni in ospedale, il bomber è tornato a casa. Post Instagram con una foto della famiglia al completo

ROMA - Lo schianto in macchina, la botta, l'apprensione per le figlie a bordo. Non sono stati giorni facili per Ciro Immobile. Ora il bomber della Lazio è tornato a casa. Foto con la famiglia al completo, volti sorridenti e una vistosa fasciatura alla mano per Ciro. Mentre la piccola Giorgia indossa un collarino. Sono i segni dell'incidente. Nulla di grave, ma tanta tanta paura. "Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori, agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene", ha scritto Immobile su Instagram. "Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte". Ciro cuore d'oro si è preoccupato per le bimbe e per i passeggeri del tram. Ora vuole dimenticare tutto questo, pensare di nuovo al campo. Il suo habitat preferito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi