Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson: "Troppi errori, ma spirito giusto. Con Milan e Inter..."

Marco Rosi / Fotonotizia

Il brasiliano mastica amaro dopo il ko contro il Torino, ma già guarda avanti e pensa alla corsa Champions: "Facciamo punti contro tutti"

ROMA - Una festa per le 250 presenze, poi in campo per l’ennesima partita da titolare. Felipe Anderson ci ha provato, ma niente da fare. Con il Torino è arrivata una sconfitta che frena la Lazio nella corsa Champions. Il brasiliano, a Dazn, ha parlato della sfida all'Olimpico: "Potevamo fare di più, abbiamo commesso degli errori. Quando il Torino concedeva spazi potevamo fare di più in avanti. Lo spirito è questo, di non mollare sino alla fine. Ci abbiamo provato, loro sono una squadra fisica che ci mette sempre in difficoltà. Marcavano a uomo, siamo mancati nella profondità, eravamo lenti. Io punta? Bello giocare lì, ma il mio ruolo è fare l’esterno. Non vedo l’ora che Immobile torni al massimo per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

Il calendario secondo Felipe Anderson

Milan e Inter? Sono partite che contano tanto, siamo lì e vogliono un posto Champions. I punti contano contro tutte le squadre, serve vincere più partite possibili".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi