Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, gol in Lazio-Sassuolo, il Var dà l'ok ma poi ci ripensa: il motivo

LAPRESSE

Una rete segnata dal capitano biancoceleste viene inizialmente convalidata e poi revocata: cosa è successo

ROMA - Attimi di incredulità all'Olimpico in avvio di Lazio-Sassuolo, match della 33ª giornata di Serie A. Sono quelli vissuti tra il 7' e il 10' della partita, durante il lungo check del Var sul gol del possbile 1-0 biancoceleste realizzato da Ciro Immobile, revisione necessaria per valutare la dubbia posizione di Vecino, autore dell'assist per il capitano, sulla verticalizzazione di Marcos Antonio

Lazio-Sassuolo: la diretta

Il 'doppio' check del Var

Una verifica che ne conferma la regolarità, con l'arbitro Massimiliano Irrati che convalida così la rete e indica il centrocampo, dando il là all'esultanza di Immobile e alla festa dei tifosi laziali. Passano pochi secondi però e il direttore di gara torna sui suoi passi, dopo che dal Var gli comunicano una precedente posizione di fuorigioco di Immobile, più avanti rispetto a Tressoldi all'inizio dell'azione che era poi sfociata nel gol. Fischi dell'Olimpico e tutto da rifare per la squadra di Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi