Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Lazio - Sassuolo: Irrati se la cava Toljan, no rigore. Ma sull’1-0...

Leggi il commento sulla direzione arbitrale della partita dello stadio Olimpico

Lazio-Torino

Irrati: 6

Fossimo nell’Agenzia delle Entrate, controlleremmo le proprietà di Irrati a Roma e dintorni: ormai abbonato alle squadre della Capitale, l’ex internazionale è protagonista, suo malgrado, di un episodio curioso: gol annullato, poi convalidato, quindi annullato a distanza di tempo. Il complice non è il maggiordomo, a meno che Massa non abbia deciso di cambiare mestiere. 

Pasticcio

Marcos Antonio serve Vecino, tenuto in gioco da Zortea, poi Immobile è dietro la linea del pallone: l’assistente Moro segnala, gol annullato, a Lissone analizzano le immagini. Ok, rete convalidata, tutto regolare. Anzi, no, aspettate, controlliamo meglio: e allora si scopre che sul lancio di Casale, Immobile (che poi farà partire l’azione) è oltre Ruan. Rete annullata dopo la festa. 

No rigore

Tocco di Zaccagni, davanti a lui c’è Toljan che ha il braccio sinistro lungo il corpo, prima colpisce con la coscia: non è rigore. 

Regolare

E’ regolare, invece, la rete di Felipe Anderson: è Rogerio che lo tiene in gioco sul lancio di Marcos Antonio. 

Var: Massa 5 

Pasticcia anche al monitor, fate voi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi