Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "Noi stanchi, ma manca poco. Champions? Spero in Inzaghi..."

Il bomber biancoceleste ha ricevuto il premio 'Vincenzo Margiotta' allo Stadio Olimpico. Ha parlato anche delle squadre italiane in Europa

ROMA - Obiettivo Champions League per Ciro Immobile e tutta la Lazio. In Europa quest'anno grandi protagoniste sono le squadre italiane e il bomber biancoceleste, premiato con il riconoscimento 'Vincenzo Margiotta' allo Stadio Olimpico, nel corso della cerimonia per il premio 'Nando Martellini' ha parlato proprio dell'avventura europea delle italiane: "Chi vince la Champions? Spero un'italiana, sono in due che se la lottano. Io sono legato a Simone Inzaghi, mi farebbe piacere per lui".

Immobile e la Lazio: obiettivo Europa

"Questa Lazio è stanca perché è faticoso lottare con squadre forti che cercano di rubarci il posto. Dobbiamo impegnarci, nell’ultima abbiamo perso punti, ma manca poco al traguardo. Ultimamente si dice che l'Italia è indietro nel calcio, ma non  è vero. Sentivo l’intervista di Bernardo Silva, questa differenza tra campionati non ci può stare, significa che uno non capisce di calcio. Bisogna giocarli i campionati, è vero che alcuni hanno più possibilità economiche come la Premier, ma ci stiamo facendo valere anche noi quest’anno."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi