Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Marusic: "A Udine chiudiamo il discorso Champions"

BARTOLETTI

Il terzino biancoceleste pronto alla trasferta in Friuli: la squadra di Sarri va a caccia di punti per il quarto posto

ROMA - Cinque punti al sogno Champions, la Lazio a tre partite dalla fine non può sbagliare contro l'Udinese. Trasferta comunque complicata, servirà dare il tutto per tutto in questo finale di stagione. E Adam Marusic, alla vigilia del match alla Dacia Arena, ha presentato la gara parlando ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sto bene, avevo un piccolo problema però negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. Mancano queste tre partite, è stata una stagione molto lunga, alla fine faremo i conti".

Marusic verso l'obiettivo Champions: le sue parole

"Con la settimana lunga di tempo per lavorare in vista di questa partita molto importante per noi c'è stato. Vediamo che riusciamo a fare domani. È sempre difficile giocare contro loro, è una squadra molto fisica. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati. Andiamoci a prendere questa vittoria. Non ha vinto nessuno contro di loro delle big, sono molto organizzati. Però anche noi abbiamo i nostri momenti, spero che possiamo riuscire a portare i punti casa. Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champions. Non vogliamo guardare niente, c’è la volontà di raggiungere il risultato e festeggiare con i nostri tifosi. Mi manca ancora il gol in questa stagione, ma l’importante è che la squadra vinca. Il gol arriverà e poi lo dedicherò sicuramente a mia figlia Mia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi