Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "La Champions un sogno. Rigore? Pairetto rideva..."

Getty Images

Il bomber segna dagli undici metri e regala tre punti fondamentali alla squadra: "Bello l'abbraccio con tutta la panchina"

UDINE - Un gol decisivo, un abbraccio pieno di calore. Immobile fa felice la Lazio: rigore perfetto e Udinese battuta per tre punti fondamentali per la Champions. Traguardo vicino, ma il bomber biancoceleste, arrivato a quota 12 reti in Serie A, non si vuole fermare: "Grazie ai tifosi, stiamo facendo una bella cavalcata insieme a loro. La Champions? Il nostro sogno, ci credevamo da due anni. Ci sono stati momenti difficili e felici, abbiamo lavorato tanto. Oggi serviva una partita così, bello vincere. Ad inizio partita ho detto di giocare da dentro o fuori, altrimenti certe sfide ti lasciano il rammarico. Match perfetto, in difesa siamo tornati quelli di tutto il campionato. Bello abbracciare tutti in panchina, lo meritavano”, le parole dell'attaccante a Dazn.

Il rigore secondo Immobile: "Ho parlato con Pairetto..."

"Ho parlato con Pairetto, ovvio che spostando la palla e non passo è perché il difensore mi è venuto addosso. L'arbitro rideva dicendo che non ho accentuato la caduta come faccio di solito. Scherzava ovviamente. Non mi sono lasciato cadere assolutamente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi