Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito fa il pompiere: "Niente cali, voglio il secondo posto"

Marco Rosi / Fotonotizia

Il patron festeggia in campo gli eroi del 26 maggio e Stefan Radu, ma vuole pure chiudere in bellezza: "Battiamo l'Empoli"

ROMA - I sorrisi per la festa dei giocatori del 26 maggio, la festa per Stefan Radu. Claudio Lotito entra in campo, dirige il party post Lazio-Cremonese, poi pensa pure alla prossima partita. Campionato mica finito. Il patron vuole il secondo posto, con l'Empoli servono altri punti. Vietato staccare la spina. A Lazio Style Channel parla chiaro: "Oggi il secondo posto ancora non è certo, dobbiamo vincere con l’Empoli. Speriamo di mantenere sempre la concentrazione, perché oggi abbiamo visto che paghiamo cari questi cali. É stata una bella giornata che ha rappresentato il presente, il passato e il futuro di questa società. Klose è un esempio per coloro che intraprendono questo percorso: solo attraverso i sacrifici si ottengono risultati. Abbiamo introdotto un modello di famiglia alla Lazio nel rispetto della qualità umana di ogni individuo“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi