Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il vice di Sarri: "Stagione che rimarrà negli annali"

Getty Images

Martusciello, in panchina con l'Empoli con il tecnico squalificato, applaude la squadra e sorride: "Maurizio ha finalmente fatto i complimenti..."

EMPOLI - La Lazio non sbaglia, è vittoria sull'Empoli e secondo posto conquistato. Un grande risultato per i biancocelesti, il migliore dell'era Lotito. Ora si guarda già alla prossima stagione che segnerà il ritorno in Champions League e non solo. A Dazn, il vice di Sarri, Giovanni Martusciello, ha commentato: “Volevamo il secondo posto, la Lazio ha dimostrato la voglia giusta. In questa settimana la squadra si è allenata bene, Sarri gli ha fatto i complimenti. C’era questo passetto da fare, i ragazzi sono stati straordinari. Quello fatto rimarrà negli anni, è una grande soddisfazione. Lotito ieri ha ribadito la voglia del secondo posto. Si chiude un’annata bellissima. Sarri ha salutato tutti qui ad Empoli e poi è venuto negli spogliatoi. Finalmente felice, si sono sentiti complimenti”.

Martusciello sul futuro della Lazio

“Riuscire a trasmette le idee alla squadra è stato il segreto. Oggi raccogliamo quello seminato in due anni. Bravo Sarri, bravo il gruppo abituato a fare altro. Siamo felici soprattutto di questo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi