Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile e la cena a Capri: spunta un ex compagno

Il bomber biancoceleste si gode la mini pausa dalla Nazionale e ne approfitta per una serata suggestiva. Con lui un amico speciale

CAPRI - Fine del ritiro in Sardegna e due giorni di riposo concessi dal ct Mancini a tutti i giocatori. Ciro Immobile incluso, che appena terminata l’amichevole azzurra contro il Cagliari Primavera è subito volato a Capri con sua moglie Jessica e diversi amici. Cena suggestiva al ristorante Paolino tra piatti, canzoni napoletane e risate. A tavola, accanto a lui, spunta pure Marco Verratti. I due, rimasti molto amici dopo l’avventura a Pescara, condividono oggi l’esperienza con l’Italia. Il giocatore del PSG, accompagnato dalla moglie Jessica Aidi, è scatenato a tavola. Per loro un po’ di riposo prima del rientro a Coverciano previsto per domenica pomeriggio. Si inizierà a fare sul serio in vista delle finali di Nations League. Poi scatteranno le vere vacanze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi