Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, attacco social alla Roma: Russell Crowe accende il derby

L'attore, celebre per il suo ruolo nel film "Il Gladiatore", è tornato a parlare della Capitale e della sua fede calcistica: tutti i dettagli

Russell Crowe è da sempre stato molto legato alla città di Roma. L'attore, divenuto celebre per il suo ruolo ne "Il Gladiatore", che vinse 2 Oscar come "Miglior Film" e "Miglior Attore Protagonista", non ha mai nascosto il suo amore per la Capitale e, negli ultimi tempi, aveva svelato la sua fede calcistica dichiarandosi tifoso della Lazio.

Russell Crowe accende il derby: la frase su Roma e Lazio

Crowe è tornato a parlare dell'amore per la città di Roma e per la Lazio in diretta su ‘Oggi è un altro giorno’, programma di Rai 1"Amo l’Italia e amo il privilegio di avere il rapporto che ho con i romani. Mi trattano tutti come se fossi un loro zio o parente, è tutto molto bello e piacevole. Ovunque vada hanno sempre voglia di parlare, continuano a parlarmi pure i tifosi della Roma anche se sanno che io tifo la Lazio. A questo proposito ci tengo a specificare ancora una volta che il Colosseo è nel Lazio!”. Le parole dell'attore del Gladiatore hanno scatenato i tifosi biancocelesti mentre l'account ufficiale della Lazio ha pubblicato sui social il video dell'intervista, accompagnandolo al laconico commento: "Facendo zapping...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi