Corriere dello Sport

LIVE

André Anderson accusato di pregare troppo: il San Paolo lo scarica

 

Avventura sfortunata per il trequartista in prestito dalla Lazio. Ora il ritorno a Formello in attesa di un’altra sistemazione

ROMA - André Anderson non ha trovato fortuna con la maglia del San Paolo. In prestito ad aprile 2022 dalla Lazio, ha collezionato solo una manciata di presenze. Ora il ritorno a Formello con il diritto di riscatto non esercitato dal club Tricolor Paulista. Ma l’ultima notizia è quantomeno curiosa. In Brasile, secondo il portale UOL, il trequartista sarebbe stato accusato di pregare troppo: “Scendeva alla Baixada Santista con grande frequenza, partecipava a preghiere di lunga durata che si protraevano fino all’alba. Il risultato è stato meno sonno”. Così lo staff tecnico ha chiesto al giocatore di trovare una vita più equilibrata per evitare di compromettere la sua attività agonistica. L’avventura al San Paolo è comunque finita. André torna alla Lazio, dovrà trovare un’altra sistemazione. È sotto contratto con i biancocelesti sino a giugno 2025.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi