Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, dopo il derby c’è il riposo: Sarri pensa agli infortunati

Il tecnico stacca la spina in vista della pausa per le nazionali. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì pomeriggio

ROMA - Relax dopo una settimana di fatiche fisiche e mentali. La Lazio stacca la spina dopo la partita di Champions League e il derby, la ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì pomeriggio. La partita con la Salernitana è per il 25 novembre: da lì un altro tour de force con l’Europa di mezzo e anche la Coppa Italia.

Lazio, il punto sugli infortunati

Da monitorare la situazione infortunati. Zaccagni, out per il derby, proverà a velocizzare il recupero per la ripresa. Vecino, entrato ed uscito nel derby per un problema muscolare (10’ in campo), aspetta per svolgere gli esami strumentali. E poi c’è Marusic, che contro la Roma ha chiesto il cambio per problemi ad un polpaccio. Nessun allarme per Felipe Anderson e Patric: solo affaticati. La pausa aiuta Sarri a recuperare. Per fine novembre e tutto dicembre tante partite importanti da non sbagliare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi