Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, gioia Zaccagni: “Battere la Roma è straordinario. Il rinnovo…”

LAPRESSE

L’uomo derby racconta una serata speciale tra il gol segnato, il passaggio in semifinale di Coppa Italia e la festa sotto la Curva Nord

ROMA - Un urlo lungo, lunghissimo. Dal rigore segnato alla festa sotto al Curva Nord. Inviato alla festa derby è Mattia Zaccagni, autore del gol partita che ha permesso alla Lazio di volare in semifinale di Coppa Italia. “Emozione indescrivibile, come il derby dello scorso anno, emozioni fortissime, è valso tanto, il passaggio, molto di più, vincere il derby qui a Roma è qualcosa di straordinario, siamo contenti di averli resi felici. Ho cercato di concentrarmi e isolarmi. Abbiamo messo in ordine delle cose tattiche, siamo stati compatti e ritrovato solidità. Rinnovo? Bisogna chiederlo al oresidente, sono felicissimo di vestire questa maglia e di fare parte di questa squadra”, le parole di Mattia a Mediaset.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi