Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson: "Orgoglioso di vivere in Italia. C'è una mentalità..."

Il brasiliano è uno dei protagonisti della collaborazione tra la Lega Serie A e la Italian Trade Agency: i dettagli

ROMA - "Penso che la storia dell'Italia ha sempre avuto un ruolo importante nella vita dei suoi cittadini". Sono le parole di Felipe Anderson, uno dei protagonisti della collaborazione tra la Serie A e la Italian Trade Agency, agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane all'estero. In un suggestivo video pubblicato dalla Lega sui propri canali social, l'esterno brasiliano della Lazio ha parlato del suo legame con l'Italia: "Gli italiani hanno sempre avuto una mentalità molto aperta e credo che questo abbia aiutato la ricerca scientifica a diventare una risorsa principale nella nazione e nel servizio sanitario internazionale", l'elogio del brasiliano.

Lazio, Felipe Anderson: "Orgoglioso di vivere in Italia"

L'esterno offensivo verdeoro, classe 1993, ha inoltre espresso tutto l'orgoglio di vivere in una nazione come l'Italia, caratterizzata da una mentalità così aperta: "Penso che sia molto importante e sono molto orgoglioso di vivere in un paese così impegnato nel sostenere il servizio sanitario e la ricerca dei dati", aggiunge Felipe Anderson.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi