Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, i tifosi contro Lotito e Sarri: due striscioni di proteste a Formello

Gli Ultras biancocelesti criticano fortemente società e allenatore dopo la brutta prestazione di Bergamo contro l’Atalanta

FORMELLO - I tifosi della Lazio in protesta contro Lotito e Sarri. La brutta prestazione contro l’Atalanta con la pesante sconfitta per 3-1 è stata la goccia che ha fatto traboccare la pazienza dei laziali. Nella notte esposti due striscioni di protesta davanti al centro sportivo di Formello. “Lotito reietto, Sarri il tuo schiavetto”. E ancora: “Enrico caccia tu padre”, parole riferite al figlio del patron biancoceleste. Ai tifosi non sono andate giù le ultime prestazioni (a prescindere dai risultati negativi). Squadra senza mordente e remissiva. Di mezzo anche il capitolo mercato, con giocatori trattati e poi saltati all’ultimo. Insomma, il clima intorno alla Lazio è infuocato. Tocca ai biancocelesti in campo far tornare il sereno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi