Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Oddi duro: "Lazio vergognosa". Poi difende Sarri e attacca i giocatori

L'ex difensore biancoceleste dello scudetto del '74 striglia la squadra dopo il ko di Bergamo: "Facciano i giocatori"

ROMA - L'Atalanta ha meritato, si è visto sul campo e l'ha ribadito anche Sarri dopo il 3-1 con cui la Lazio è andata ko a Bergamo. Intensità, atteggiamento, qualità, la Dea di Gasperini ha messo tutto, ma i demeriti dei biancocelesti, totalmente fuori partita, sono enormi. Anche per Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio, protagonista dello storico scudetto del '74, "la prestazione è stata vergognosa, non so cosa avrà detto Sarri ai giocatori, dico che la prestazione non c’è proprio stata", ha sottolineato ai microfoni di Radiosei.

Oddi: "Sarri non ha colpe"

"I tifosi non possono prendersela con l’allenatore, che cerca di schierare i migliori giocatori che ha. I giocatori devono fare i giocatori, l’allenatore poi fa quello che può. Non penso che l’allenatore faccia giocare gente che reputa non all’altezza. Con l’Atalanta è dura per tutti, soprattutto in questo momento", ha aggiunto Oddi.

Lo scollamento squadra-Sarri

"Non posso credere che nella Lazio ci sia uno scollamento squadra-Sarri: quando un giocatore entra in campo sa di dover fare il giocatore, se qualcuno fa questi ragionamenti dovrebbe cambiare sport. Quello che vedo è che siamo in un momento particolare, quando fino a due partite fa andava tutto bene perché si veniva da 5 vittorie. I giocatori non hanno avuto la cattiveria giusta per affrontare l’Atalanta", ha proseguito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi