Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Grandis durissimo con Di Bello in diretta tv: "Inadeguato, resti a casa"

La critica dell'opinionista nei confronti del direttore di gara dopo il match tra Lazio e Milan, chiuso con ben tre biancocelesti espulsi

Particolarmente contestata la direzione arbitrale di Di Bello. Il direttore di gara ha espulso Pellegrini, Marusic e Guendouzi, costringendo la Lazio a chiudere la partita in otto uomini contro il Milan. A criticare l'operato di Di Bello è stato anche Stefano De Grandis. 

Cosa ha detto De Grandis su Di Bello?

L'opinionista di Sky Sport ha sentenziato contro l'arbitro: "Chi è inadeguato resti a casa. Se al 94esimo un giocatore generoso come Guendouzi subisce una trattenuta reiterata, dopo aver corso tantissimo, in 9 uomini contro 11 e dopo dà una spinta all'avversario, non puoi mandarlo fuori. Quante giornate di stop dobbiamo dare a Di Bello adesso? O lo mandiamo in Serie B o sta fermo più giornate di Guendouzi che non so quante giornate di qualifica prenderà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi