Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luca Pellegrini, il duro attacco sui social a Di Bello: Immobile risponde in modo furioso

Il difensore e il capitano biancoceleste, durissimi sui social dopo la gara contro il Milan

Pochi minuti dopo il fischio finale di Lazio-Milan, Luca Pellegrini commenta su Instagram la sua espulsione. Uno degli episodi più contestati della sfida. Il difensore biancoceleste si rammarica per aver lasciato in dieci i suoi compagni, chiedendo scusa ai tifosi, ma attacca duramente l'arbitro Di Bello: "Chiedo scusa alla squadra e ai tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l'arbitro. Ha vinto l'antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

Immobile, furia contro Di Bello

Parole alle quali ha risposto il capitano dei biancocelesti Ciro Immobile. L'attaccante, ammonito da Di Bello nel corso della ripresa, è una furia nei confronti del direttore di gara: "Pure scusa chiedi? Ma qui si può parlare? No perché in campo non si poteva, c’era il vigile che te lo impediva...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi