Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tommaso Paradiso, frecciata social a Lotito: "Da vent'anni un'era oscura"

Marco Rosi / Fotonotizia

Il cantante ed ex leader dei Thegiornalisti su Instagram attacca il presidente della Lazio dopo il brutto ko contro l’Udinese

ROMA - Momento delicato in casa Lazio, spedita in ritiro dal presidente e sommersa di fischi all’Olimpico dopo la sconfitta contro l’Udinese. E sui social arriva pure l’attacco di Tommaso Paradiso, cantante e grande laziale biancoceleste: "Parlo da tifoso, anche io come molti di voi sono innamorato di una squadra di calcio. É andata così. Purtroppo 20 anni fa sulla mia squadra si è abbattuta una tragedia, al di là del mero risultato sportivo”. Attacco nemmeno tanto velato al presidente Lotito. L’ex leader dei Thegiornalisti continua: “Chi non tifa la mia squadra non lo può capire. È da circa 20 anni che da tifoso vivo nel buio, in un'era oscura e chissà quando finirà... Un abbraccio a tutti i tifosi innamorati della propria squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi