Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, le reazioni social dopo le dimissioni di Sarri e la conferma di Martusciello

Tifosi biancocelesti scatenati dopo il comunicato ufficiale del club di Claudio Lotito

Le dimissioni di Maurizio Sarri e la conferma ufficiale di Giovanni Martusciello, alla guida della prima squadra della Lazio, hanno provocato molteplici reazioni sui social. Scatenati i tifosi biancocelesti, che hanno preso d'assalto i canali del club di Claudio Lotito, sempre nel mirino del popolo laziale. Non tanto per la separazione con il tecnico toscano, quanto per la scelta del successore e per l'andamento della stagione 2023/24.

La reazione dei tifosi della Lazio dopo l'addio di Sarri e la conferma di Martusciello

Nel pomeriggio di ieri, Maurizio Sarri ha deciso di rassegnare le dimissioni da allenatore della Lazio, dopo la pesante sconfitta interna con l'Udinese e l'eliminazione dalla Champions League, incassata contro il Bayern Monaco di Tuchel. La reazione di Ciro Immobile all'ultima sostituzione è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, evidenziando un rapporto non più idilliaco tra Sarri e parte dello spogliatoio.

Tifosi biancocelesti divisi dalla scelta di mister Sarri e dalla volontà di Lotito di affidarsi ad un traghettatore come Giovanni Martusciello, finora vice del tecnico ex Napoli e Juve. Sponda laziale, si registra grande amarezza per i risultati ottenuti in questa stagione, con la zona Champions sempre più lontana e un rendimento non all'altezza della situazione. I capitolini, però, restano in corsa per la vittoria della Coppa Italia, essendo in semifinale contro la Juventus di Allegri. Nelle prossime ore, toccherà al patron Lotito lanciare un segnale e dare una risposta concreta alla tifoseria, con un occhio al futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi