Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile saluta Sarri: il suo messaggio sui social

Le parole dell'attaccante biancoceleste dopo le dimissioni del tecnico: "Voglio solo salutarti, contro di me in corso una campagna denigratoria"

Ciro Immobile saluta Maurizio Sarri. Lo fa con un post sui social dopo le dimissioni dell'ormai ex allenatore della Lazio: "Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister".

Immobile sui social dopo Patric e Cataldi

Queste le parole di Immobile che si unisce a Patric e Cataldi che, nelle scorse ore, sempre sui social, avevano dedicato un pensiero a Sarri, un messaggio per il suo addio alla Lazio dopo le ultime quattro sconfitte di fila. La Lazio, ora, a Frosinone, ripartirà da Martusciello in panchina. Proprio lui ha smentito attraverso il sito ufficiale del club alcune voci circolate questa mattina sui giornali. 

Immobile su Instagram: "Campagna denigratoria in corso"

Immobile ha condiviso due storie su Instagram scrivendo: "Ciao a tutti, in queste ultime ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono messo sempre a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. leri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal presidente e dal direttore sportivo. Non ho mai fatto mancare l'impegno, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e sopratutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima! Sempre Forza Lazio!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi