Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Retroscena Tudor: perché non ha alla Lazio il suo preparatore. C'entra De Rossi

Nello staff del neo allenatore biancoceleste manca una figura importante, ora alla Roma. Derby di mercato a fine stagione?

Nello staff di Igor Tudor alla Lazio manca una figura importante, almeno tra i suoi uomini di fiducia. Il preparatore storico di Tudor è l’attuale preparatore di De Rossi, si chiama Gianni Brignardello, sono stati insieme a Udine, a Verona, a Marsiglia. Chissà che non lo tenti a fine stagione, proponendogli di tornare a lavorare insieme. Un nuovo derby di mercato all'orizzonte?

Tudor alla Lazio, da chi è composto lo staff

Tudor a Fiumicino è arrivato accompagnato dal procuratore Antonhy Seric, ex difensore della Lazio, e dal preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Tudor era atteso alle 17,20, è spuntato dall’uscita del Terminal 1 poco prima delle 18. E’ stato fotografato con la sciarpa iconica ed è stato accompagnato subito a Formello. Lo hanno raggiunto Ivan Javorcic, il suo vice, e Giuseppe Maiuri, match analyst e collaboratore tecnico. I preparatori atletici saranno Fonte (già nello staff di Inzaghi e Sarri) e Fugalli (promosso dalla Primavera biancoceleste), almeno fino a giugno. Con loro anche Enrico Allavena, match analyst sotto contratto con il club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi