Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guendouzi abbraccia Mbappé: ecco il ritorno tra i convocati con la Francia

Il centrocampista della Lazio ritrova la nazionale e in ritiro sono tutti felici di rivederlo. A partire dal campione del PSG…

FRANCIA - Matteo Guendouzi di nuovo convocato con la Francia. Il centrocampista ritrova la nazionale, lo fa con un giorno di ritardo dopo il forfait di Griezmann. Chiamato per sostituire il giocatore dell’Atletico Madrid è arrivato in ritiro ritrovando i suoi amici e connazionali. L’abbraccio di Mbappé e di tutti gli altri vincitori del Mondiale del 2022 immortalato sui social. Guendouzi era già in Francia, a Bourges, avvistato alla partita della squadra riserve del Bourges Foot 18, dove gioca il fratello minore Milan. Con la Lazio sta vivendo una grande stagione, ecco perché il ct Deschamps lo ha chiamato. A fine 2023 nessuna convocazione, ora invece sì. Parteciperà alle amichevoli dei Bleus del 23 e del 26 marzo contro Germania e Cile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi