Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tudor punta la Juve: ci sono Guendouzi e Patric

Getty Images

Si inizia a fare sul serio a Formello con il francese rientrato dalla nazionale. Il difensore ok, smaltiti i problemi fisici

FORMELLO - Avanti tutta verso il debutto, Igor Tudor studia la sua Lazio. La fa sudare da giorni nonostante il gruppo ridotto per via degli impegni delle nazionali. Guendouzi è rientrato, così come Marusic e Hysaj. Per loro stamattina la prima seduta con il nuovo allenatore. Tanta pioggia sui campi di Formello: prima palestra, poi prove tattiche sempre con il 3-4-2-1. Si è rivisto in gruppo Patric, fuori da circa un mese per problemi fisici. È a disposizione.

Lazio, le idee di Tudor per la sfida alla Juve

In infermeria restano Rovella e Provedel. Ne avranno ancora per un po’. Tudor non avrà a disposizione Pellegrini perché squalificato. La ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì pomeriggio, quando sarà rientrato anche Isaksen, ultimo dei nazionali a tornare a Formello. Pochi dubbi in attesa delle ultime prove tattiche. In porta toccherà a Mandas. Difesa con Gila, Romagnoli e Casale. Felipe Anderson e Marusic le ali, al centro Guendouzi e uno tra Vecino o Cataldi. Luis Alberto e Zaccagni a supporto di Immobile. Dovrebbe essere questa la Lazio modello Tudor.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi