Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto segna al Genoa: l'esultanza sorprende tutti

Lo spagnolo, in gol a Marassi dopo le polemiche suscitate dal suo recente sfogo, ha festeggiato in maniera inattesa: i dettagli

GENOVA - Luis Alberto è stato l'uomo più 'chiacchierato' della settimana in casa Lazio dopo lo sfogo a cui si era lasciato andare nel post partita del match vinto all'Olimpico contro la Salernitana, confessando di voler lasciare il club a fine stagione. Il tecnico Tudor un po' a sorpresa lo ha schierato titolare a Marassi contro il Genoa nell'anticipo della 33ª giornata di Serie A e in campo lo spagnolo ha a sua volta sorpreso tutti con un gesto forse inatteso.

Genoa-Lazio 0-1: la cronacadella partita

Genoa-Lazio, l'esultanza a sorpresa di Luis Alberto

Allo spagnolo è stata tolta la fascia da capitano, con Immobile out finita sul braccio di Marusic, ma Tudor lo ha comunque mandato in campo dal primo minuto come trequartista nel suo 3-4-2-1. Un ruolo in cui il Mago ha saputo muoversi abbastanza bene durante il primo tempo, finito senza reti, per poi salire di livello nella ripresa e finalizzare al 67' una splendida azione dei biancocelesti passati così in vantaggio. L'esultanza di Luis Alberto? Indica lo stemma stampato sulla maglia, come a dire che al di là di quello che accadrà a fine stagione lui è pronto a dare comunque il massimo in ogni partita. E il suo gol a Marassi alla fine è stato decisivo per la Lazio, che ha vinto 1-0 e con i tre punti conquistati ha ripreso slancio nella sua rincorsa all'Europa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi