Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, le condizioni di Kamada e i rientri di Zaccagni e Provedel: parla il medico

Gennaro Masi

Il Professor Rodia è intervenuto sui canali ufficiali del club parlando della situazione infortuni in casa biancoceleste: i dettagli

Delusione e amarezza in casa Lazio il giorno dopo il ritorno della semifinale Coppa Italia contro la Juve, terminato con una vittoria che però non è bastata ai biancocelesti di Tudor per conquistare la finale. La Lazio penserà ora solo al campionato, con la situazione infortuni da valutare.

Kamada, Provedel e Zaccagni: le condizioni

Il medico della Lazio, il Professor Rodia, è intervenuto sui canali ufficiali del club per analizzare la situazione dopo la Juve: “È stata una gara molto intensa e dura, abbiamo avuto qualche piccolo cambio determinato da alcune situazioni contingenti. Gila ha avuto un indurimento dell’adduttore e per motivi precauzionali lo abbiamo fermato. Felipe Anderson ha una ferita sull’alluce del piede, piuttosto dolorosa, e ha continuato finché non ne aveva più. Kamada, nella rifinitura di ieri, ha avuto un fastidio sul polpaccio e precauzionalmente lo abbiamo fermato, dobbiamo valutare nelle prossime ore se si tratta di un semplice affaticamento o qualcosa di più. Abbiamo bisogno di monitorare il giocatore clinicamente nelle prossime per capire di che entità si è trattata. Lazzari ha avuto un affaticamento al polpaccio, lo stiamo monitorando. Zaccagni è pronto per il rientro e così anche Provedel”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi