Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la carica di Casale: "Ci aspettano cinque finali"

Il difensore, lanciato da Tudor nel Verona, ritrova la sua ex squadra: "Legato ai gialloblù, ma ora è il momento di sistemare la classifica"

Una stagione a Verona, due alla Lazio: Nicolò Casale vivrà la sfida tra i biancocelesti e gli uomini di Baroni (34esima giornata di serie A), con grande partecipazione. "Sono rimasto legato al Verona, ogni volta che posso guardo le sue partite. A gennaio hanno cambiato molto ma sono una squadra solida e forte fisicamente, come dimostrano i tanti duelli vinti. Per questo servirà essere ancora più compatti e incisivi per vincere la partita", ha dichiarato il difensore biancoceleste al match program realizzato dal club.

Casale e il futuro: "Possiamo sistemare la classifica"

 La Lazio è reduce dalla vittoria 2-1 contro la Juventus nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Un risultato che non è però bastato ad evitare l'eliminazione. "C'è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata, ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire, in modo anche sfortunato il gol del 2-1. Abbiamo comunque dato una grande risposta, che in queto momento era la cosa più importante. Gli applausi dei tifosi a fine partita, nonostante l'eliminazione, hanno premiato il nostro atteggiamento". La Lazio è ancora in corsa per un piazzamento europeo: " Per noi sono cinque finali, vanno affrontate come fatto martedì contro la Juventus. Dopo una stagione complicata, fatta di alti e bassi, abbiamo la fortuna di poter sistemare la classifica. Ovviamente non dipenderà solo da noi ma cercheremo ugualmente di finire la stagione nel migliore dei modi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi