Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio Gila, c'è l'esito degli accertamenti: la nota della Lazio

Comunicato del club biancoceleste sulle condizioni del difensore spagnolo dopo il problema accusato in Coppa Italia contro la Juve: i dettagli

ROMA - Alla vigilia della sfida contro il Verona all'Olimpic brutte notizie dall'infermeria per la Lazio di Igor Tudor, alle prese con l'infortunio del 23enne difensore spagnolo Mario Gila che si è sottoposto agli accertamenti medici dopo l'infortunio accusato nella semifinale di ritorno della Coppa Italia vinta invano contro la Juventus.

Infortunio Gila, la nota della Lazio: come sta il difensore

Questa la nota del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali - si legge ancora nel comunicato - verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi