Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, infortunio Nuno Tavares: c'è lesione. Come sta e quante partite salta

foto
Lazio, infortunio Nuno Tavares: c'è lesione. Come sta e quante partite salta BARTOLETTI

Il comunicato ufficiale del club biancoceleste sulle condizioni del terzino portoghese

Brutte notizie per la Lazio e Marco Baroni: Nuno Tavares, dopo il problema accusato con il Portogallo, ha svolto tutti gli accertamenti del caso a Roma per capire l'entità dell'infortunio. Il club biancoceleste ha quindi pubblicato una nota ufficiale sulle sue condizioni: c'è lesione.

Lazio, infortunio Tavares: c'è lesione. Ecco quante partite salta

Questo il comunicato: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano". L'ex Arsenal dovrebbe saltare le prossime partite contro Bologna e Ludogorets, da valutare il rientro in vista della quattordicesima gironata di Serie A contro il Parma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi