Corriere dello Sport

LIVE

Radu interviene a sorpresa in una radio della Lazio e si scatena: "Parlate troppo"

L'ex capitano ha telefonato in diretta mentre era in auto per raggiungere l'Olimpico per assistere ala sfida col Torino: "Si vede tutto alla fine"

"Pronto, mi senti?". "Si, ti sento, nome?". "Ciao, sono Stefan Radu""Non ci credo, lo fai uguale!". "Eh, sono io! Se dico che è vero, è vero". Simpatico siparietto prima di Lazio-Torino. L'ex capitano dei biancocelesti, Stefan Radu, ha chiamato in diretta Radio Laziale tra l'incredulità dei conduttori: Niccolò Di Leo e Francesca Turco.

Radu e la chiamata prima di Lazio-Torino: "Dai, caricate la squadra un po' di più!"

Una volta presentatosi ai radioascoltatori, Radu ha aggiunto con ironia: "Sono in macchina, sto andando allo stadio. Ho sentito Francesca che sta parlando un po' troppo". Ancora intenta a capire se l'interlocutore fosse davvero Radu, Turco ha chiesto: "Di una cosa che sappiamo soltanto io e te". "Walter", ha risposto Radu. "Allora è vero", ha confermato la Turco. La parola è tornata a Radu"Dai, caricate la squadra un po' di più! Sto andando in Tribuna Tevere, volevo entrare un po' in diretta. Questa è la prima e ultima volta che lo faccio. Sentivo la radio, che si parlava troppo, e ho detto: voglio entrare in diretta. Si vede tutto alla fine. Sempre forza Lazio!".

Lazio, risate in diretta con Radu: "Non ti faccio male, stai tranquillo"

Clima cordiale, una volta chiusa la chiamata Di Leo si è tolto la felpa: "Sto sudando, non so neanche se ci credo adesso che è lui". La Turco ha preso il suo smartphone e ha richiamato Radu per fugare ogni dubbio: "Eri tu? Hai capito che non ti crede? Ma io ti voglio bene! Così glielo dici che eri tu, dato che è quasi svenuto. Te lo metto in vivavoce". E in vivavoce Radu ha concluso: "Siamo appena arrivati a Ponte Milvio. Non ti faccio male, stai tranquillo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi