Corriere dello Sport

LIVE

Tavares, un altro infortunio: cosa è successo durante Atalanta-Lazio

Al rientro dopo diverse gare di assenza, il portoghese si è fermato di nuovo durante la sfida della 31ª giornata di Serie A a Bergamo: tutti i dettagli

BERGAMO - Un calvario infinito quello di Nuno Tavares, terzino portoghese della Lazio che dopo uno strepitoso avvio di campionato è incappato in una serie di infortuni muscolari che ne hanno condizionato il rendimento.

Lazio, nuovo stop per Nuno Tavares: il portoghese ko contro l'Atalanta

Tornato in campo dopo diverse gare di assenza a Bergamo, in occasione della sfida contro l'Atalanta valida per la 31ª giornata di Serie A, l'esterno sinistro si è fermato di nuovo. È accaduto nel corso del primo tempo, con il risultato sullo 0-0, quando in occasione di un contropiede della Lazio (in campo con il lutto al braccio in memoria di Suor Paola) ha accusato un nuovo problema muscolare e si è accasciato a terra. Disperato per l'ennesimo stop, Nuno Tavares ha costretto così Marco Baroni a un cambio forzato e a al 34' è stato così sostituito da Luca Pellegrini, reinserito di recente in lista dal tecnico biancoceleste al posto di Patric (operato a una caviglia). Una brutta notizia per i biancocelesti, dopo questo match attesi dall'andata dei quarti di Europa League in casa dei norvegesi del Bodo/Glimt e poi dal derby di campionato contro la Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi