Corriere dello Sport

LIVE

Tavares, nuovo infortunio: scoppia a piangere in campo. Il bellissimo gesto di Guendouzi e dell'Olimpico

L'esterno portoghese della Lazio ha iniziato a piangere massaggiandosi l'adduttore: la reazione dei tifosi biancocelesti e di Baroni è stupenda

Brutte notizie per la Lazio: all'inizio del primo tempo supplementare della gara di ritorno dei quarti di Europa League contro il Bodo/Glimt, è uscito dal campo in lacrime Nuno Tavares. Il portoghese era appena rientrato da un infortunio muscolare, giusto in tempo per far parte della lista dei convocati di Baroni. L'allenatore lo ha fatto entrare al posto di Marusic al 68' e, nonostante i problemi, è riuscito a dare il suo contributo importante per ridare speranze di qualificazione alla Lazio. Brutte notizie dal punto di vista sportivo, ma l'Olimpico è stato protagonista e teatro di una scena stupenda al momento della sua uscita.

Nuno Tavares esce in lacrime durante Lazio-Bodo: la reazione dell'Olimpico

Ricostruendo il tutto, Tavares è scoppiato in lacrime in mezzo al campo toccandosi e massaggiandosi la zona dell'adduttore. Se ne sono accorti i suoi compagni, in primis Guendouzi che è andato subito a consolarlo. Il centrocampista biancoceleste ha poi chiesto un applauso allo stadio per l'esterno portoghese, e come lui ha fatto anche Baroni. I tifosi della Lazio hanno risposto con un bell'applauso da parte di tutto lo stadio per poi intonare un coro dedicato a Nuno Tavares. Al suo posto, è entrato Hysaj. Il portoghese era tornato in campo nella partita contro l'Atalanta, ma ha poi saltato la gara d'andata contro il Bodo/Glimt e il derby contro la Roma per il solito problema agli adduttori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi