Taty Castellanos ha mantenuto la promessa fatta al piccolo Emanuele: dopo aver trafitto la porta del Genoa nel pomeriggio di oggi a Marassi, l’attaccante argentino non ha indossato la consueta “Taty Mask”.
Castellanos, gol e dedica speciale contro il Genoa
Stavolta ha scelto il saluto militare e la linguaccia, un gesto concordato con il piccolo tifoso che sognava un’esultanza speciale dedicata a lui, proprio nella sua città. Emanuele è infatti ricoverato nell'ospedale di Genova.
Anche Iemmello in Serie B aveva esultato così
Un'esultanza che il fanciullo "consiglia" a tutti i calciatori che lo vanno a trovare quando giocano a Genova: in passato ha incontrato Balotelli, mentre prima di Castellanos, anche Iemmello aveva esultato nello stesso modo dopo una tripletta lo scorso novembre durante Sampdoria-Catanzaro.
Il messaggio social di Castellanos
A confermare il tutto anche lo stesso Castellanos sui social: "Sono molto felice di questa vittoria fondamentale. La squadra, come sempre, ha dato tutto in campo. Oggi, in albergo, ho avuto il piacere di incontrare Emanuele, un combattente con una grande energia. Mi ha augurato buona fortuna. Per questo oggi gli ho dedicato questo gol. Fare sorridere a un bambino è una delle cose più belle del mondo!".