Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la dura replica a Michela Giraud: "Non riusciamo a ridere alle tue battute"

foto
Lazio, la dura replica a Michela Giraud: "Non riusciamo a ridere alle tue battute"
Bufera nell'ambiente biancoceleste dopo la battuta poco apprezzata della comica romana al programma "In & Out": cosa è successo

Duro confronto social tra la Lazio e Michela Giraud. Nelle ultime ore, al centro dei riflettori è finita una battuta della comica romana nel monologo d'apertura del programma "In & Out". La prima parte della puntata si basava sulla declinazione in chiave moderna del famoso sonetto "S'i' fosse foco" di Cecco Angiolieri. Giraud ironicamente esclama: "Si fossi Lazio sarei una fascia". Una battuta poco apprezzata dall'ambiente biancoceleste.

Lazio, bufera per la battuta di Michela Giraud: "Perdonaci..."

Il profilo ufficiale della Lazio su X ha pubblicato un video della battuta in questione mettendo in allegato anche uno "scambio di opinioni" tra un utente e Michela Giraud, terminato con parole poco felici scritte dalla comica dopo l'invito ad accettare le critiche ("Ma vai sempre a fare in c**o"). Insieme al video e allo screen dei tweet, la Lazio scrive: "Perdonaci Michela Giraud se, anche sforzandoci, non riusciamo a ridere a questa tua “battuta” nuova e originale: fortunatamente però viviamo in una democrazia e ognuno di noi è libero di esprimere, con rispetto, le proprie opinioni, senza avere “paura” o ricevere insulti gratuiti. Anche per questo é giusto che il profilo X di una brillante comica come te rimanga aperto a beneficio di tutti. Un abbraccio e complimenti per lo spettacolo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi