Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Bernabé sfrattato da Formello: il comunicato ufficiale

foto
Lazio, Bernabé sfrattato da Formello: il comunicato ufficiale ANSA
Il club biancoceleste ha annunciato la fine di una lunga battaglia legale con l'ex falconiere

Juan Bernabé, l'ex falconiere della Lazio, che per anni ha fatto volare l'aquila Olympia prima delle partite interne del club biancoceleste, è stato sfrattato dal centro sportivo di Formello. Si è chiusa così una lunga pagina, iniziata con il licenziamento (dopo alcuni video diffusi) del falconiere e proseguita con una serie di botta e risposta a distanza. Bernabè era rimasto all'interno del centro sportivo biancoceleste. Oggi, è arrivato lo sfratto

Bernabé sfrattato, il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio comunica che, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice del Tribunale di Tivoli, nella mattinata odierna è stato eseguito lo sfratto nei confronti dell’ex falconiere Juan Bernabé, il quale occupava senza titolo un alloggio all’interno del centro sportivo di Formello", si legge nella nota ufficiale pubblicata dal club. "La decisione segue la risoluzione del contratto già avvenuto mesi fa per comportamenti ritenuti incompatibili con i valori etici del Club. La Società, dopo numerosi inviti a liberare spontaneamente l’immobile, ha agito nelle sedi competenti per tutelare il proprio patrimonio e l’operatività dell’ambiente sportivo. Ogni azione è stata intrapresa nel pieno rispetto della legge, nella ferma volontà di garantire ordine, legalità e decoro all’interno delle proprie strutture".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi