Corriere dello Sport

LIVE

Zaccagni carica la Lazio e lancia un 'messaggio' a Gattuso: "Una grande stagione per giocarmi il Mondiale"

Reduce dall'intervento chirurgico per la risoluzione di una 'Groin Pain Syndrome', il capitano biancoceleste scalpita: cos'ha detto

ROMA - Mattia Zaccagni scalpita e non vede l'ora di tornare in campo dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto di recente per la risoluzione di una 'Groin Pain Syndrome', una condizione dolorosa che colpisce l'area inguinale (pubalgia) da cui è stato condizionato (come da lui stesso rivelato) negli ultimi mesi della passata stagione. "Sto bene, sono in convalescenza adesso, però manca poco e inizio a correre", ha detto il capitano della Lazio ai microfoni di 'San Marino RTV' durante la sua partecipazione alla serata di gala del Premio Città di Bellaria Igea Marina, andato in scena proprio dove è nato e cresciuto.

Zaccagni, le parole sulla Lazio e il 'messaggio' a Gattuso

"Mi piace sempre tornare qui dove ho dato i miei primi calci al pallone - ha aggiunto l'attaccante biancoceleste -. È sempre un piacere per me. Che consiglio mi sento di dare ai bambini? Di divertirsi in primis e poi cercare di inseguire i propri sogni". Il blocco del mercato in cui è incappata la Lazio intanto preoccupa i tifosi ma non frena le ambizioni di squadra e personali di Zaccagni, che lancia un 'messaggio' al nuovo ct azzurro Gennaro Gattuso"Sicuramente dovremo dire la nostra, perché l'ultima annata non è stata proprio positiva. Voglio fare una grande stagione e giocarmi il Mondiale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi