Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio spoilera la prima maglia 2025-26: come sarà e quando verrà presentata ufficialmente

Sui social biancocelesti filtrano le prime immagini del nuovo kit in vista della prossima stagione: Gila e Castellanos protagonisti

ROMA - La Lazio è pronta a svelare la nuova maglia home per la stagione 2025/26. L’appuntamento è fissato per domani, martedì 8 luglio alle ore 10, quando il club biancoceleste mostrerà ufficialmente la divisa che accompagnerà la squadra all’Olimpico. Nel frattempo, sui canali social del club è stato pubblicato un primo video teaser che ha già acceso la curiosità dei tifosi. Protagonisti Mario Gila e Taty Castellanos, che indossano in anteprima la nuova casacca: tra giochi di luce e dettagli nascosti, si intravede il logo con l’aquila in rilievo, elemento che conferisce un tocco di eleganza e identità alla maglia.

Le caratteristiche della nuova maglia home della Lazio

Immutata, invece, la tradizione: sul retro del colletto spicca la scritta "9 gennaio 1900", omaggio alla data di fondazione del club. Il colore sembra essere il classico celeste: da sempre la prima maglia è tradizionale, sui kit trasferta e “terza maglia” invece, più spazio alla fantasia come accaduto negli anni passati. La maglia è creata con Mizuno, partner tecnico della Lazio ormai dal 2022. L’attesa è quasi finita: domani mattina il reveal completo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi