Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, Liverani: "Sovvertito il pronostico contro una squadra straordinaria"

Getty Images

Il tecnico giallorosso: "Abbiamo concesso il giusto e creato problemi ad una difesa molto forte. Tra loro e la Juve i bianconeri sono avanti nella totalità della rosa. Mercato? Serve gente che possa alzare la competizione durante la settimana"

LECCE - "Credo che come partita all'inizio fosse impari, ma lo sport è così, delle volte i pronostici si sovvertono. La squadra ha fatto un'ottima partita subendo quello che c'era da subire, creando tanti problemi ad una difesa che concede poco e ad una squadra straordinaria". E' soddisfatto Fabio Liverani dopo l'ottimo pari interno con l'Inter. "Potevamo andare anche in vantaggio con Mancosu, è un risultato che premia questi ragazzi - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. Non ho mai voluto alibi, ma quando ci mancano 7-8 giocatori diventa difficile alzare la competizione in settimana, un problema che poi si rispecchia in campo la domenica. Mercato? Per noi è semplice, si è scelto in sintonia, ma ci sono i tempi che non possono essere velocissimi. Abbiamo inquadrato le caratteristiche che ci servono per diventare doppi nei ruoli, ma con la stessa qualità. Noi lottiamo per sopravvivere e salvarci, la competizione è fondamentale e io posso incidere molto di più durante la settimana". Il Lecce ha fermato in casa sia la Juve che l'Inter. "Magari mi sbaglierò, ma le rose sono totalmentedifferenti. Hanno colmato con la Juve un gap che dura da 10 anni in soli 6 mesi, ma i bianconeri restano un po' piùavanti per quanto riguarda la rosa" ha concluso Liverani.

LECCE-INTER 1-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi