Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, Liverani esulta: "E' la vittoria più lampante della stagione"

LAPRESSE

Il tecnico salentino dopo il 4-0 al Torino: "I nuovi acquisti si sono inseriti bene, sono ottimi ragazzi entrati a far parte di un gruppo eccezionale"

LECCE - Fabio Liverani può esultare: con i nuovi innesti del mercato a segno, il Lecce trionfa 4-0 davanti ai suoi tifosi contro un derelitto Torino. Ecco le parole del tecnico giallorosso a Sky Sport: "Credo che in questa stagione, come mole di gioco, qualità e occasioni, sia stata la vittoria più lampante. Abbiamo costruito bene dal basso, con qualità tecnica. Per fare determinate giocate serve quella, e ovviamente la personalità".

I primi due gol della partita sono arrivati dai piedi di Alessandro Deiola e Antonin Barak, chiesti dal tecnico per rinforzare la mediana: "Chi è arrivato si è inserito bene, sono ottimi ragazzi che si sono aggregati subito a un gruppo eccezionale. Oggi è stata la giornata perfetta, il miglior modo possibile per ottenere la prima vittoria interna".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi