Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, Liverani: "Milan, Juve, Sampdoria, Sassuolo: servono più di 4 punti"

Il tecnico: "Coronavirus? Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza"

LECCE - Nelle dichiarazioni al sito ufficiale del Lecce, il tecnico giallorosso Fabio Liverani ha toccato vari argomenti, in primis la situazione Coronavirus: “Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza. A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza una preoccupazione esagerata e durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo. Il calcio è uno sport che vive di emozioni e passioni ed avere uno stadio pieno è uno stimolo. Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità sui tutto. Nelle prossime quattro gare affronteremo Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d’andata ottenemmo quattro pareggi. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti dell’andata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi