Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus Lecce, Meluso: "Nessuno speculi sul campionato"

Il ds giallorosso: "La situazione è grave, ora l'importante è pensare alla salute di tutti. Playoff e playout? Oggi non è possibile stabilirli"

LECCE - “Per prima cosa dobbiamo pensare alla salute dei nostri familiari. Il tampone per tutti è fondamentale, soprattutto per ripartire tutti nella sicurezza più completa". Questo il pensiero del direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso - ai microfoni di Radio Sportiva - ha sull'emergenza coronavirus che ha fermato il campionato. Le ipotesi sulla ripresa sono tante, ma al momento non è possibile fare previsioni. "Playoff e playout? Stabilire una squadra terzultima in classifica, ad oggi, non è possibile: noi e il Genoa abbiamo 25 punti, lo scontro diretto è in parità e per la differenza reti servono entrambi gli scontri diretti giocati. Inoltre la regola dei playoff e dai playout non era nel regolamento di inizio campionato e non può essere inserita in corsa". Poi il monito finale di Meluso: "Nessuno può permettersi di speculare su una situazione così grave per il nostro Paese”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi