Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, Liverani: "C'è delusione, non ho visto differenze con la Sampdoria"

ANSA

Il tecnico salentino: "Possiamo ancora salvarci, ma quelli di oggi sono due punti persi"

LECCE - "Siamo delusi - esordisce Fabio Liverani dopo il ko del suo Lecce in casa con la Sampdoria -  Abbiamo perso una partita perché abbiamo commesso 2 errori e loro 1. C'è delusione e rammarico, non ho visto grande differenza in campo. La salvezza è possibilissima, ma c'è da ripartire velocemente. Questi errori li stiamo pagando cari, oggi abbiamo perso una partita per colpa di due errori di attenzione e serenità. Questo mi dispiace, se perdi come con Milan e Juve le sconfitte le digerisci".

"Farias lo aspettiamo, ma in 8 mesi ha giocato 3 spezzoni. Speriamo che possa ritrovare la condizione ma giocando ogni 3 giorni non è semplice. In questo momento in cui devi rincorrere e sei affaticato è dura, è una stagione un po' maledetta: penso agli infortuni di Meccariello di stasera, ma pure a quelli di Deiola e Majer che sono due giocatori importanti per questa squadra. Ora dobbiamo recuperare le forze, ci sono altre 9 partite e dobbiamo rimboccarci le maniche per far meglio di questa sera anche se un pareggio sarebbe stato più giusto. Credo nella salvezza perché è dura per tutti e questi ragazzi mi hanno fatto vedere dei valori. Siamo comunque ad un punto dal quartultimo posto". Chiusura su Mancosu: "Ci mette cuore e passione, ha avuto queste possibilità e sta cercando di sfruttarle al massimo. Avevamo trovato una quadratura, poi il lockdown ci ha fatto perdere giocatori e certezze".

LECCE-SAMPDORIA 1-2: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi