Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Lecce-Verona: D’Aversa dà una testata a Henry! Caos in campo

Finale clamoroso, con il tecnico dei giallorossi e l'attaccante gialloblù espulsi dopo il triplice fischio: cosa è successo

Finale caotico al Via del Mare, con la sfida tra Verona e Lecce che si è chiusa in una rissa due espulsi dopo il triplice fischio. Sotto i pesanti fischi dei tifosi giallorossi per la sconfitta, sono esplose tutte le tensioni della partita, con alcuni minuti di caos in mezzo al campo.

Henry impazzisce nel finale

A far esplodere la situazione è stato Henry, che si è attaccato con Pongracic nei minuti di recupero per poi andarlo a cercare dopo il triplice fischio facendo scoppiare una rissa. I compagni di squadra e lo staff hanno diviso i due giocatori, con l'attaccante gialloblù che ha ricevuto un cartellino rosso.

Clamoroso D'Aversa: testata a Henry!

Ma non è finita qui, con il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa che si è avvicinato ad Henry trattenuto dai suoi compagni e dagli avversari, dandogli una testata che gli è costata l'espulsione. Una scena clamorosa, che è stata recuperata dopo la fine della partita dalle telecamere in campo. Il tutto sotto i pesanti fischi del Via del Mare, per la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi