Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

D'Aversa, arriva il chiarimento sulla testata: "Ecco come è andata, vi dico la verità"

LAPRESSE

L'allenatore del Lecce è tornato sull'episodio al termine del match perso dal Lecce contro il Verona: il post su Instagram

Roberto D'Aversa fa ulteriore chiarezza sull'episodio che lo ha visto, suomalgrado protagonista al termine di Lecce-Verona 0-1. Attraverso il suo profilo Instagram l'allenatore ha postato un messaggio di chiarimento e di scuse.

D'Aversa dopo Lecce-Verona: "Non ho dato o ricevuto testate"

D'Aversa ha scritto: “Desidero chiedere scusa a tutti e al contempo ricostruire brevemente il triste e spiacevole episodio che mi ha visto protagonista in negativo al termine della partita Lecce-Verona. Sono venuto a contatto testa a testa con Henry, ma non ho colpito con una testata il calciatore veronese, né l’ho ricevuta da lui. Si è trattato di un contatto fisico, di un pessimo esempio, di un’immagine anti sportiva figlia della grande tensione e dell’adrenalina, che però non devono e non vogliono essere mie scusanti né attenuanti. Ho sbagliato e chiedo scusa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi