Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi; «Milan, la stagione non è finita». Menez, ricorso respinto

Getty Images
Il tecnico ai giocatori: «Molti devono tenersi stretta la maglia del Milan, mi dispiacerebbe se qualcuno avesse già mollato»
MILANO -Filippo Inzaghi è sicuro che il Milan scenderà in campo con il giusto spirito in questo finale di stagione: sono molti i calciatori a giocarsi il futuro in rossonero. «Penso che quando indossi la maglia del Milan - spiega alla vigilia della sfida con la Roma, ai microfoni di Milan Channel - lo stimolo viene da sé. Non mi pongo il problema degli stimoli e in molti si devono tenere stretta la maglia del Milan. Mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che l stagione è già finita». E per la partita di domani Inzaghi preferisce non sbilanciarsi sulla fondazione: «Giocherà uno tra Destro e Pazzini, non penso al bene del singolo ma a quello della squadra».

FUTURO SOCIETARIO - Berlusconi rimane al comando della società. «Tutti sappiamo chi è il presidente Berlusconi, qualsiasi scelta la farà per il bene del Milan, la vera certezza del Milan è il suo presidente», ha concluso Inzaghi.

MENEZ, RICORSO RESPINTO - Inzaghi non avrà a disposizione Jeremy Menez. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha «respinto il ricorso del Milan avverso la sanzione della squalifica per quattro giornate effettive di gara inflitta al calciatore Jeremy Menez a seguito della gara Milan-Genoa del 29 aprile».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi