Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Galliani: terminato l'incontro con Ancelotti

Getty Images

L'ad del Milan continua a corteggiare il tecnico esonerato dal Real Madrid: giovedì in programma un quinto incontro a mezzogiorno

MILANO - Prosegue senza sosta il corteggiamento dell'ad del Milan Adriano Galliani all'ex tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. Dopo il quarto incontro durato circa un'ora e avvenuto oggi all'hotel Wellington di Madrid, i due si sono dati appuntamento a domani a mezzogiorno per il quinto colloquio in quattro giorni. Nella stessa giornata di domani è prevista la partenza di Ancelotti per il Canada mentre Galliani rientrerà a Milano, ma non è escluso che serva qualche giorno in più perché il corteggiamento si chiuda, in un senso o nell'altro. 

«MANDZUKIC? E' DURA» - Galliani ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai cronisti spagnoli presenti a Madrid: «Mario Suarez? Non si sa, anzi a dir la verità oggi non ne so meno rispetto ai giorni precedenti. Madzukic? Fino a quando non diventa del Milan non commento. Se sarà rossonero? E' difficile perchè è dell'Atletico. Ancelotti stiamo provando a convincerlo ma non siamo ancora sicuri. Parlerò ancora con lui», ha detto il dirigente rossonero.

LA GIORNATA DI OGGI - Galliani è da giorni impegnato nella complicata missione di convincere Carlo Ancelotti, appena esonerato dal Real Madrid, a tornare al Milan e accantonare l'idea dell'anno sabbatico. Dopo gli incontri a cena delle ultime due sere, l'ad rossonero avrebbe nelle ultime ore accompagnato Ancelotti, insieme all'agente Fifa Ernesto Bronzetti e a William Vecchi, fidato membro dello staff dell'allenatore emiliano, a Valdebebas, il centro sportivo del Real. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi