Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Jong: «Restare al Milan la scelta giusta»

Action Images / Reuters
Il centrocampista olandese si è detto felice per la scelta di rinnovare il contratto e fiducioso sugli obiettivi della stagione: "Torneremo in Europa e lotteremo per lo scudetto".

SHENZHEN - Felice di aver rinnovato il contratto con il Milan e deciso più che mai a togliersi soddisfazioni con la maglia rossonera. Nigel De Jong non ha né dubbi né ripensamenti sulla sua scelta fatta quando ha prolungato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi: “Sono felice di essere rimasto qua - ha iniziato in conferenza stampa, seduto accanto a Mihajlovic - perché abbiamo un nuovo allenatore e ho pensato bene alla mia scelta. Credo nel nuovo progetto, nell’obiettivo di tornare in Europa quest’anno e nelle nostre possibilità di competere subito per il titolo”. L’olandese insomma dà fiducia al nuovo Milan che sta nascendo e non si pone limiti: “Abbiamo una grande squadra, molto migliorata rispetto allo scorso anno, un nuovo sistema di gioco e nuovi giocatori. C’è un nuovo progetto e siamo felici. Adesso vogliamo solo far bene e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi